Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi venerdì 11 marzo: Matteo elimina Federica, il bacio di Luca

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 11 Marzo 2022 - 10:40 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne anticipazioni puntata oggi venerdì 11 marzo: Matteo elimina Federica, il bacio di Luca

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 11 marzo 2022. Sarà finalmente il giorno in cui Matteo Ranieri elimina Federica Aversano? Altro avvenimento che potrebbe catalizzare l’attenzione del pubblico dovrebbe essere il bacio di Luca Salatino.

Uomini e Donne anticipazioni oggi venerdì 11 marzo: Matteo Ranieri e Federica

Matteo Ranieri si è dimostrato un tronista molto esigente e selettivo. Ha pian piano eliminato tutte le sue pretendenti, finché è rimasta solo Federica Aversano. Ebbene, i rumors delle ultime ore parlano di un gesto improvviso e inaspettato da parte di Matteo. Quale? I soliti bene informati ipotizzano l’eliminazione di Federica. Non ci resta che scoprire come andrà a finire.

Uomini e Donne oggi 11 marzo: il bacio di Luca Salatino

Luca Salatino sta frequentando Soraia e Lilli. Apparentemente aveva dimostrato più trasporto nei confronti della prima. La seconda invece aveva già dichiarato di sentirlo troppo distante da sè. Invece, a sorpresa, Luca bacerà proprio Lilli. Come la prenderà Soraia?

Dove vedere Uomini e Donne in diretta tv e streaming

L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. E’ disponibile anche la diretta streaming su Infinity e Mediaset Play.

Per chi non riuscisse a sintonizzarsi a quell’ora c’è sempre la possibilità di vedere la replica la sera su La5, a partire dalle 19:30 circa. Tutte le puntate e le interviste sono comunque disponibili online sul portale Witty Tv!.

In questo articolo parliamo anche di: