X

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato: “Ho pensato al suicidio, ero in un tunnel”

di Alessandro Avico |27 Dicembre 2019 12:04

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato: "Ho pensato al suicidio, ero in un tunnel"

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato: “Ho pensato al suicidio, ero in un tunnel”

ROMA – “Ho pensato al suicidio, ero in un tunnel”. Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice del programma Uomini e Donne, durante il quale fu scelta da Fabio Colloricchio, è stata intervistata da Lorella Boccia nella seconda puntata della trasmissione “Rivelo” in onda su Real Time giovedì 26 dicembre.

La 29enne veneta ha raccontato di aver affrontato un periodo particolarmente buio alla fine della sua esperienza televisiva su Canale 5: “Sono entrata in quel programma perché all’epoca veramente mi piaceva il mio ex fidanzato. Volevo conquistarlo, però non sapevo di tutta questa pressione che c’era attorno. Il momento più brutto è stato quando si è conclusa l’esperienza di Uomini e Donne, perché vedevo che le persone mi descrivevano come un mostro. Ogni volta che arrivava un insulto o qualcosa di negativo, io accumulavo, accumulavo, accumulavo. Arriva un punto in cui scoppi, non ce la fai più”.

Quindi Nicole Mazzocato racconta il periodo più difficile: “Io sono arrivata a pensare 39 chili, pochissimo. Vedevo che non stavo bene, vedevo che ero magra, ma allo stesso tempo non mi vedevo così grave. A un certo punto, però, non ne potevo più. Non avevo più voglia di vivere, perdevo completamente la percezione delle cose. La mia vita non aveva più valore. Se ho pensato di togliermi la vita? Sì. Ero in un tunnel nero, non riuscivo ad uscirne. Vedevo che le persone continuavano a minacciare me e la mia famiglia di morte. Io non ho mai fatto niente di male nella mia vita. Mi chiedevo perché”.

Fabio Colloricchio ha invece rivelato il motivo per il quale ha litigato con Francesco Monte qualche anno fa. Il pugliese e il fratello Stefano abitavano a Roma nello stesso palazzo di Fabio e Nicole. Francesco e Stefano hanno però spifferato a Colloricchio di un presunto tradimento della Mazzocato. “Mi hanno raccontato addirittura chi era la persona in questione ma nonostante tutto io ho deciso di tornare con Nicole e questo ha portato inevitabilmente ad un litigio con Francesco. Ora però ci siamo rivisti e ci siamo chiariti”, ha spiegato l’italo-argentino. (Fonte “Rivelo”).

 

 

Scelti per te