Vieni da Me, Jessica Morlacchi: “Mi piacciono tutti ma…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2019 16:37 | Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2019 7:59
Vieni da Me, Jessica Morlacchi: "Mi piacciono tutti ma..."

Jessica Morlacchi a Vieni da Me

ROMA – “Mi piacciono tutti, ma io non piaccio a nessuno”. Jessica Morlacchi a Vieni da Me parla di amore. L’ex cantante dei Gazosa ha quindi ricevuto un “aiuto” dalla conduttrice del programma di Rai Due, Caterina Balivo, che ha deciso di farla partecipare al tris, ovvero a un nuovo gioco del programma in cui vengono coinvolti nove ragazzi.

Subito la Morlacchi si è scatenata con i commenti. “Giorgio ha gli occhietti molto furbi”, ha detto, ma poi ha individuato anche Valerio. La cantante, impegnata con Tale e quale show, ha svelato anche un altro simpatico retroscena sulla sua vita sentimentale. “Mi hanno detto che partecipando a Tale e quale avrei trovato un fidanzato”.

Lì ha trovato Francesco Monte, per il quale ha un debole, ma è impegnato già con un’altra donna. “Purtroppo sta con Isa che è troppo bella”. La conduttrice le fa notare che è una questione di fedeltà, non bellezza. “Non è che se era brutta…”. E allora Jessica Morlacchi taglia subito corto su Francesco Monte: “Sì va bene, è come dici tu”. (Fonte Vieni da me).