X

YOUTUBE “Due idioti di notte all’Ikea”: video virale, due ragazzi belgi riescono a…

di admin |31 Agosto 2016 11:31

YOUTUBE “Due idioti di notte all’Ikea”: video virale, due ragazzi belgi riescono a…

Due idioti di notte all’Ikea”, “Two idiots at night in Ikea”: si chiama proprio così il video (diventato subito virale, 750 mila visualizzazioni in una settimana) girato da due ragazzi belgi che hanno deciso di vedere l’effetto che fa passare una notte in un megastore Ikea. Filmando il tutto ovviamente.

L’azienda svedese, marchio conosciuto in tutto il mondo per i suoi mobili componibili a prezzi contenuti, ha fatto sapere di essere “divertita” dal video e che non ci saranno conseguenze. Qualche malizioso potrebbe pensare a una trovata pubblicitaria del genere “guerrilla marketing”.

I due ragazzi belgi si sono nascosti in un armadio al momento della chiusura, riuscendo così a rimanere soli nell’ipermercato e dormendo in uno dei letti in esposizione nell’area dedicata alle camere da letto. Al momento della riapertura si sono nascosti di nuovo nell’armadio uscendone poi fuori alle 9 di mattina, quando si sono mischiati ai clienti e sono usciti dall’Ikea felici per aver portato a termine la loro “impresa”.

Sul loro profilo Youtube “Bakuna Fatata” Bram e Florian (sono i loro nomi) motivano così, con un proclama romantico-dannunziano, la loro notte “idiota” all’Ikea:

“A me e al mio migliore amico piace andare oltre il limite. Non accettiamo lo status quo. La vita è fatta di esperienze e ricordi. C’è una citazione: “Non pentirti per quello che hai fatto, ma per quello che non hai fatto nella tua vita”. La vita è un grande video Youtube. Ed è meglio che tu lo renda interessante perché, quando sarai arrivato alla fine, non avrai una seconda occasione.

Per questo abbiamo provato di recente a dormire per una notte all’Ikea. Questo è quello che ci è successo. Sentitevi liberi di condividere il video e il nostro messaggio. Non dimenticatevi di dare a questo video un bel like, se vi piace, e di iscrivervi al nostro canale se volete vedere altra roba nostra in futuro”.

Scelti per te