X

Iraq sotto choc, una donna ha lanciato i suoi figli da un ponte nel fiume Tigri VIDEO

di Redazione Blitz |20 Ottobre 2020 13:39

Iraq sotto choc, una donna ha lanciato i suoi figli da un ponte nel fiume Tigri (foto da VIDEO YouTube)

Orrore in Iraq dove una donna ha gettato i suoi figli nel fiume Tigri da un ponte.

Un gesto sadico, senza alcuna spiegazione, che ha scioccato l’Iraq: una donna si è recata su un ponte per lanciare i suoi figli nel fiume Tigri. 

Il video della donna che getta i figli dal ponte in Iraq

L’Iraq è stato attraversato da un’ondata di incredulità e rabbia dopo la diffusione online di un video che mostra una donna gettare i suoi due bambini piccoli da un ponte nel fiume Tigri.

Le autorità irachene ieri hanno dichiarato che un’unità speciale delle forze di sicurezza è stata in grado di identificare e arrestare la donna.

Le immagini della telecamera di sicurezza che ha ripreso l’episodio risalgono al 17 ottobre, dove si vede la donna lanciare i due infanti dal ponte al-Aimmah sul fiume Tigri.

Il filmato del padre e dei sommozzatori

Ieri è diventato virale un video commovente del padre dei due bambini presente sulla scena del crimine, in lacrime mentre i sommozzatori ricercavano i due neonati annegati nel fiume.

Non ci sono ancora notizie a riguardo ma è difficile che i due bambini siano sopravvissuti ad un volo così alto. E’ più probabile che siano morti sul colpo o dopo pochi istanti (fonte AGI, video YouTube).

Scelti per te