X

YouTube Isabella Noventa, sensitiva disse: “E’ in acqua”

di Elisa D'Alto |19 Febbraio 2016 16:23

Isabella Noventa, sensitiva Rosemary disse: “E’ in acqua”

PADOVA – “La signora la vedo con gli occhi chiusi, in acqua o sotto terra ma vicino all’acqua”. Non si sbagliava Rosemary Di Montegrotto, la sensitiva che l’ex marito di Isabella Noventa aveva contattato a gennaio, poco dopo la scomparsa della donna uccisa (si è saputo dopo) dall’amante Freddy Sorgato e gettata in un fiume. In questa intervista del 26 gennaio la sensitiva racconta con precisione le sue impressioni: all’epoca gli inquirenti cercavano Isabella viva, convinti che si trattasse di una scomparsa.

Gli investigatori venerdì hanno trovato un grande sacco di plastica nera in un fiume poco distante dalla casa di Freddy Sorgato. Il sospetto è che possa contenere i resti di Isabella Noventa, anche se la permanenza in acqua potrebbe non rendere immediato il riconoscimento.

Intanto emergono contraddizioni sulla versione dei tre arrestati. Un sms datato 30 gennaio. Le auto di Sorgato, fratello e sorella, e di Manuela Cacco riprese dalle telecamere appena dopo la morte di Isabella Noventa. La sim cambiata sul cellulare della Cacco proprio il 15 gennaio. Ecco, secondo gli investigatori, cosa ha incastrato i tre accusati dell’omicidio premeditato della segretaria padovana scomparsa il 15 gennaio. Giovedì sono iniziate, su indicazione di Freddy Sorgato, le ricerche del corpo della donna che secondo l’ammissione dello stesso ballerino sarebbe morta soffocata “durante un gioco erotico finito male”. In realtà i pm sono convinti che Sorgato, la sorella e la Cacco avessero organizzato l’omicidio della donna, ognuno spinto da motivi diversi.

Scelti per te