X

Mark Parisi, l’uomo che si vende un testicolo per 25mila euro (video)

di FIlippo Limoncelli |6 Novembre 2013 12:38

Mark Parisi

LONDRA (REGNO UNITO) – Mark Parisi sarà protagonista del programma “Extreme Cheapskates”, dove venderà un testicolo per la cifra di 25mila euro.

“Sono davvero ansioso: donerò uno dei miei testicoli e lo sostituiranno con uno artificiale – commenta Mark -. Quando dopo 14 giorni farò il check out riceverò un assegno di 25mila euro”.

L’uomo, come riporta l’Huffington Post, nel trailer della puntata, mostra con orgoglio gli indumenti medici accumulati di esperimento in esperimento, facendo notare come li usa sia per il lavoro che per l’esercizio giornaliero, vantandosi di quanto riesca a risparmiare in lavanderia.

“Questo proviene da un esperimento sull’ebola”, dice l’uomo indicando i camici. “Sono i miei preferiti, tutti erano spaventati quando io e un mio amico ci siamo sottoposti all’esperimento che prima di allora non era mai stato fatto su degli esseri umani. Siamo state le prime due persone del paese ad esserci sottoposti a qualcosa del genere. Sono 5000 dollari per una settimana, perché non avrei dovuto sottopormici?”.

 

 

Scelti per te