Mihajlovic ha la leucemia, l’abbraccio dei tifosi del Bologna VIDEO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 14 Luglio 2019 11:51 | Ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2019 11:51
mihajlovic leucemia

Mihajlovic ha la leucemia, l’abbraccio dei tifosi del Bologna dopo l’annuncio

BOLOGNA – Al termine della conferernza stampa in cui Sinisa Mihajlovic annuncia di essere malato di leucemia, una volta fuori dalcentro di Casteldebole, l’allenatore viene abbracciato dai suoi tifosi. Le immagini mostrano tanto affetto nei confronti del ct che ha appena dimostrato di avere coraggio da vendere. “Ti aspettiamo” gli dice uno dei presenti mentre gli altri stringono le mani e lo abbracciano.

L’ex calciatore è malato di leucemia. Dopo l’annuncio sono scoppiate le lacrime, poi la dichiarazione di guerra alla malattia: “Sono sicuro che la sconfiggerò. Lo devo alla mia famiglia e a tutte le persone che mi vogliono bene”. 

La conferenza stampa era iniziata con le parole del direttore sportivo del Bologna Walter Sabatini: “Il mister ha voluto incontrare la stampa con grande coraggio per spiegare la sua situazione di salute. Noi gli siamo vicini. Quest’uomo alla mia destra è il nostro condottiero e lo sarà fino a fine contratto. Noi siamo a suo fianco e lo saremo sempre. Siamo sicuri del fatto che il mister sconfiggerà la sua malattia. Io preferisco Sinisa, anche malato e non al 100%, a qualsiasi altro allenatore”. 

Fonte: Youtube, Gianlucadimarzio.com.