X

YOUTUBE New York, topo bloccato nel distributore di biglietti della metro

di Lorenzo Briotti |13 Marzo 2019 16:04

New York, topo bloccato nel distributore di biglietti della metro

New York, topo bloccato nel distributore di biglietti della metro

NEW YORK – Un topo è incastrato nella macchina che distribuisce i biglietti della metro. Accade a New York e il video ripreso dal Daily Mail diventa virale in poche ore. 

A registrare le immagini, nel pomeriggio di martedì 12 marzo, è stato un pilota della Mta, l’azienda che gestisce la rete di metro nella Grande Mela. La stazione in questione è quella che si affaccia sulla 23esima strada a Manhattan. Il video, dopo essere stato girato probabilmente con un telefonino, è finito sul canale Instagram Subway Creatures prima di finire anche su Youtube

L’animale cerca di uscire dal vano in cui viene dato il biglietto e il resto in moneta ma, a causa dello sportelletto trasparente che deve essere alzato con la mano, non riesce ad uscire. Il topo sarebbe riuscito a liberarsi dal piccolo vano solo nel caso in cui fosse stato aperto, da qualcuno, lo sportellino.

Dopo la diffusione delle immagini è scattata l’ironia degli utenti con battute incentrate sul topo che paga il biglietto per prendere la metro. La Mta, dal canto suo, con il portavoce Andrei Berman ha rilasciato questa dichiarazione di cui parla il New York Daily News: ” Questa è chiaramente un’anomalia, non capiamo come possa essere entrato nella macchina che eroga i biglietti. Un nostro supervisore è andato alla stazione ma non è riuscito a trovare il topo”.   

Fonte: Daily Mail

 

Scelti per te