Veronica Panarello esce da Procura Ragusa e va in Questura. VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2014 - 09:02 OLTRE 6 MESI FA
Veronica Panarello esce da Procura Ragusa e va in Questura. VIDEO

Veronica Panarello esce da Procura Ragusa e va in Questura. (foto da video)

SANTA CROCE CAMERINA – Veronica Panarello esce dalla Procura di Ragusa dopo l’interrogatorio di 6 ore per essere portata in Questura. I giudici le hanno appena contestato l’omicidio aggravato con occultamento di cadavere del figlio Andrea Loris Stival. Alla donna doveva essere quindi notificato il fermo giudiziario. Fuori dalla Procura, un nugolo di giornalisti, operatori (il cosiddetto “circo mediatico”) ma anche tanti curiosi, soprattutto i compaesani increduli per quello cui stavano assistendo.

A un certo punto si vede la donna che esce, scortata dalle forze dell’ordine, e viene fatta entrare su un’auto bianca che poi la accompagnerà in Questura. Nei suoi confronti è stato disposto il fermo giudiziario, anche se nel corso dell’interrogatorio ha negato ogni responsabilità.

Al momento dell’uscita dal portone della Procura, scattano all’impazzata i flash dei fotografi, ma Veronica riesce a coprirsi il volto con il cappuccio del giubbotto. Non vuole essere ripresa in questo momento.

Anche suo marito, Davide Stival, comincia a dubitare della sua innocenza: “Se è stata davvero lei mi cade il mondo addosso, non ci posso credere…”, ha detto agli investigatori a palazzo di Giustizia. E poi ancora, riporta il Corriere della Sera: “Deve solo dirmi il perché, e poi per me può morire, io voglio solo mio figlio”.