X

Video gol e pagelle, Roma-Atalanta 3-1: Taddei, Ljajic e Gervinho al top

di admin |12 Aprile 2014 23:14

Roma – Atalanta 3-1 all’Olimpico (foto LaPresse)

ROMA, STADIO OLIMPICO – Roma-Atalanta 3-1 (2-0). Pagelle e tabellino.

Roma (4-3-3): De Sanctis 6, Maicon 7 (34′ Romagnoli sv), Toloi 6.5, Castan 6, Dodò 6.5, Taddei 7, De Rossi 7, Nainggolan 6.5, Ljajic 7 (42′ Ricci sv), Totti 6.5 (31′ Bastos sv), Gervinho 7. (1 Lobont, 28 Skorupski, 33 Jedvaj, 95 Mazzitelli, 99 Berisha). All.: Garcia 7.

Atalanta (4-4-2): Consigli 5, Benalouane 5, Stendardo 4.5 (28′ st Lucchini sv), Yepes 5, Brivio 5, Estigarribia 5 (21′ st Baselli 5.5), Cigarini 5.5, Migliaccio 6, Bonaventura 5, De Luca 5 (14′ st Livaja 5), 19 Denis 5.5. (37 Sportiello, 78 Frezzolini, 93 Nica, 3 Lucchini, 6 Bellini, 77 Raimondi, 5 Giorgi, 17 Carmona, 90 Kone, 9 Bentancourt). All.: Colantuono 5.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata 6 Reti: 13′ Taddei, 45′ Ljajic, 18′ st Gervinho, 33′ Miliaccio Angoli: 3 a 5 Recupero: 1′ e 3′ Ammoniti: Stendardo, Cigarini Estigarruibia per gioco scorretto Spettatori: 41.366

I GOL – 13′: Dodò raccoglie un difficile pallone da fondo campo che in acrobazia riesce a rimettere a centro aria dove si avventa Taddei che di forza insacca per l’1-0, – 45′: Ljajic firma il 2-0 finalizzando una azione corale della Roma con Gervinho che scarica su Totti dal limite.

Il n.10 giallorosso mette in mezzo all’area per De Rossi che mette sui piedi di Ljajic una palla facile facile da mettere in rete. – 18′: tacco di Totti per Ljajic che serve Gervinho in profondità per il 3-0. – 33′: Migliaccio in gol di testa in mezzo all’area servito da un cross dalla destra di Benalouane.

Video gol, Roma-Atalanta 3-1.

Le azioni salienti da diretta.it.

90+4′
La partita è finita.
87′
Cambio. Adem Ljajić (AS Roma) abbandona il campo e Federico Ricci (AS Roma) entra in sostituzione.
79′
Cambio. Maicon (AS Roma) abbandona il campo e Alessio Romagnoli (AS Roma) entra in sostituzione.
78′
Giulio Migliaccio (Atalanta) infila la palla nell’angolino basso di sinistra dopo un bell’assit giunto dalla fascia.
76′
Sostituzione. Francesco Totti (AS Roma) ha fatto del suo meglio e viene rimpiazzato da Michel Bastos (AS Roma).
75′
Gervinho (AS Roma) ha davvero voglia di segnare. Il suo tiro termina largo alla sinistra. Avrebbe potuto segnare. Il pallone ha oltrepassato la linea di fondo e si riprenderà con una rimessa dal fondo.
73′
Cambio. Guglielmo Stendardo (Atalanta) abbandona il campo e Stefano Lucchini (Atalanta) entra in sostituzione.
72′
Che gran tocco di Adem Ljajić (AS Roma)! Viene servito da un preciso passaggio sul limite dell’area e lascia immediatamente partire un tiro in porta. Il suo tentativo sbatte contro il palo destro. Che momento sfortunato per lui.
66′
Cambio. Marcelo Estigarribia (Atalanta) abbandona il campo e Daniele Baselli (Atalanta) entra in sostituzione.
65′
Marcelo Estigarribia (Atalanta) commette fallo e riceve il giallo. Non è molto contento per questa decisione.
63′
Gervinho (AS Roma) grazie ad uno splendido passaggio si trova un’occasione d’oro. Cambia così il punteggio grazie al suo preciso tiro sul secondo palo.
59′
Cambio. Giuseppe De Luca (Atalanta) abbandona il campo e Marko Livaja (Atalanta) entra in sostituzione.
46′
L’arbitro fischia per l’inizio del secondo tempo della partita.
45+2′
Il primo tempo della partita di oggi è appena finito.
44′
Adem Ljajić (AS Roma) riceve un passaggio insidioso all’interno dell’area che lo mette uno contro uno con il portiere e lo buca sul palo sinistro.
37′
Rodrigo Taddei (AS Roma) si ritrova smarcato in posizione invitante dopo aver ricevuto un traversone sul limite dell’area. Il suo tentativo termina di un soffio largo oltre il palo sinistro. Che opportunità! Il pallone ha oltrepassato la linea di fondo e si riprenderà con una rimessa dal fondo.
32′
Luca Cigarini (Atalanta) commette fallo e riceve il giallo. Non è molto contento per questa decisione. Stiamo per assistere ad una punizione indiretta dalla media distanza per AS Roma. È molto difficile segnare da una posizione del genere.
25′
Francesco Totti (AS Roma) manca una grande opportunità dopo aver trovato spazio in area! Il suo tentativo termina largo di alcuni metri dal palo sinistro. Il pallone ha oltrepassato la linea di fondo e si riprenderà con una rimessa dal fondo.
13′
Un eccellente tocco di prima di Rodrigo Taddei (AS Roma) che raccoglie un bel passaggio dal limite per poi scaricare in rete. Il suo tiro finisce nel sette di destra.
6′
Guglielmo Stendardo (Atalanta) commette fallo e riceve il giallo. Non è molto contento per questa decisione.
1′
Il primo tempo è cominciato.

 

Scelti per te