X

VIDEO YouTube Josè Mourinho: “Figlia di p…” a Eva Carneiro

di Alberto Francavilla |15 Agosto 2015 10:57

Josè Mourinho: “Figlia di p…” a Eva Carneiro

LONDRA – Josè Mourinho ha gridato “Figlia di p…” quando ha visto Eva Carneiro entrare in campo per soccorrere Eden Hazard. Le telecamere di Sky Sport hanno identificato il labiale esatto del portoghese, che sui tabloid è diventato “Son of a bitch”, mentre in realtà l’allenatore del Chelsea l’ha detto nella sua lingua, il portoghese: “Filha de puta“.

Adesso Mourinho è finito nella bufera in Inghilterra per queste immagini, ma la sua querelle con la Carneiro rischia di finire in tribunale, almeno se non accetterà di chiederle scusa pubblicamente. Piccolo riassunto delle puntate precedenti: nella partita tra Chelsea a Swansea il belga Hazard rimane a terra dopo un contatto di gioco. Il medico del Chelsea (appunto Eva Carneiro) entra in campo col fisioterapista ma Mou si infuria perché secondo lui non c’era bisogno dell’intervento medico.

“Anche se sei un medico o una segretaria, in panchina devi capire il gioco”, si è sfogato al termine del match Mou. L’allenatore ha poi “punito” Eva Carneiro escludendola dai futuri match in Premier League del Chelsea. E nella sentitissima trasferta di Manchester col City, domenica 16 agosto, Eva non sarà in panchina.

Josè Mourinho silura la Carneiro: non seguirà più il Chelsea
Mourinho sconfitto non saluta Wenger. Poi regala medaglia a tifoso
Mourinho
Mourinho nella foto LaPresse
Josè Mourinho
Mourinho cita i Metallica
Josè Mourinho parla di Zanetti e si commuove VIDEO
Spintoni tra Wenger e Mourinho
Ibrahimovic - Mourinho, svedese interrompe intervista portoghese (video)
Eva Carneiro, medico del Chelsea
Scelti per te