X

YOUTUBE Londra, blocco di ghiaccio precipita e sfiora i passanti

di admin |12 Febbraio 2018 12:47

YOUTUBE Londra, blocco di ghiaccio precipita e sfiora i passanti

YOUTUBE Londra, blocco di ghiaccio precipita e sfiora i passanti

LONDRA – Un blocco di ghiaccio precipita all’improvviso dal cielo, sfiorando i passanti. Solo qualche passo più in là, e un uomo sarebbe stato travolto dal blocco che ha impattato ad alta velocità sull’asfalto andando in frantumi. L’episodio è avvenuto a Kew, nella zona ovest di Londra, come raccontato da un impiegato comunale ai media.

Serhiy Myeshkov infatti stava lavorando per la strada di Londra quando all’improvviso ha sentito un forte boato e ha visto i frammenti di ghiaccio andargli incontro. La scena è stata ripresa da una telecamera di videosorveglianza del quartiere di Jew, con il grosso blocco di ghiaccio dal peso di almeno 10 chili che è andato in frantumi all’impatto col suolo.

Il sospetto è che il blocco di ghiaccio possa essere caduto da un aereo che era in volo sulla zona, dato che il quartiere di Kew si trova proprio sotto a una delle rotte aeree più trafficate dell’aeroporto di Heathrow. Un portavoce del Civil Aviation Authority ha dichiarato: “Anche se di tanto in tanto il ghiaccio cade dagli aerei, in questo caso può anche essersi trattato di un fenomeno meteorologico”.

(Video da YouTube/ Moss Sayed, Bloomfield Executive Cars)

Scelti per te