YOUTUBE Premiata Miss sbagliata: “Scusate c’è un errore”

Premiata Miss sbagliata: "Scusate 2
Premiata Miss sbagliata: “Scusate”

RIO DE JANEIRO – Come già accaduto durante l’elezione di Miss Universo 2015 , ai concorsi di bellezza sbagliare reginetta sembra essere diventata un’abitudine che porta con sé inevitabili polemiche e delusioni.

Questa volta è toccato a Miss Rondonia Mundo in Brasile. La 23enne Karliany Barbosa ha infatti vinto il titolo ed è stata “derubata” per pochi secondi della sua corona. Durante la finalissima c’è stato infatti un colpo di scena: in un primo momento era stata premiata Leticia Cappatto, la concorrente arrivata seconda.

“Scusate, c’è stato un errore” ha detto subito dopo la valletta visibilmente imbarazzata. La giovane è stata costretta a riprendendosi la corona senza sapere chi fosse la vincitrice per qualche istante. La seconda classificata non l’ha presa bene e ha chiesto il riconteggio dei voti, ma i giudici non hanno voluto sentire ragioni. Ad essere premiata alla fine è la concorrente giusta, ossia la Barbosa che le sta accanto.

Il video ha fatto il giro del web: mentre viene data la fascia alla Cappatto, lei parla con i giurati ed è visibilmente alterata. Durante il concorso di Miss Universo 2015 dello scorso dicembre, era stata incoronata in un primo momento per errore Miss Colombia. La vincitrice era però Miss Filippine.

 

Gestione cookie