X

YOUTUBE Ufo triangolare: misterioso velivolo luminoso nel Regno Unito

di Silvia Di Pasquale |22 Settembre 2017 15:56

Il video del presunto Ufo

Il video del presunto Ufo

FROME – “Ho ripreso un Ufo triangolare“. Ne è convinto Jeremy Le Fevre, un cacciatore di alieni inglese. Come si legge sul Daily Mail, l’uomo ha girato un filmato a Somerset (sud ovest della Gran Bretagna), in cui si vede un misterioso velivolo luminoso che si muove in cielo durante la notte. GUARDA IL VIDEO IN FONDO ALLA PAGINA.

Il video risale allo scorso agosto e ha catturato l’attenzione di molti ufologi. L’oggetto volante che si vede nella clip ricorda effettivamente alcune astronavi extraterrestri che siamo abituati a vedere nei film. Questo dettaglio, decisamente sospetto, porta a pensare che il presunto Ufo sia una navicella telecomandata. Forse un drone. Nessun velivolo alieno comunque, sebbene il caso risulti piuttosto affascinante per via della somiglianza tra l’Ufo e il prototipo di una navicella extraterrestre nell’immaginario comune. 

Intanto nei giorni scorsi una scrittrice e ufologa americana, Kathleen Marden, ha parlato di un presunto rapimento da parte degli alieni ai danni dei suoi zii. Tutto sarebbe avvenuto 60 anni fa nel New Hampshire (USA). La coppia si sarebbe trovata davanti agli occhi una specie di navicella comandata da una decina di personaggi vestiti con una tuta nera. Il loro aspetto era “in qualche modo non umano”. Poi il vuoto. Dal nulla i due si sono risvegliati a 35 miglia di distanza. Si tratta solo di un racconto. Non vi è alcuna prova scientifica che quanto affermato dai parenti di Marden sia realmente accaduto.

Scelti per te