Ragazze in bikini che sfilano in passerella, per quanto belle, non fanno più effetto.
Ma la fotogallery pubblicata dal giornale.it fa notizia, perchƩ illustra i contrasti che dividono un paese, affascinante e meraviglioso, come il Libano: talvolta in modo intrigante, talvolta in modo violento, talvolta infine in modo letteralmente esplosivo.
Le foto sono state scattate a Faraya, nel nord est del paese, nel corso dello ski and fashion show. Chi le guarda non solo ĆØ colpito dalla bellezza delle ragazze, ma anche dal pubblico: divertito, sereno, ālaicoā, come in qualsiasi parte del mondo occidentale.
Eppure poco distante da qua sono le roccaforti degli hezbollah, fondamentalisti islamici appoggiati dallāIran, che certo scene come quelle fotografate le avrebbero impedite, con ogni mezzo.