
ROMA – Un motociclista viene investito dopo aver preso violentemente a calci la macchina di una donna al volante di un crossover della Fiat. Siamo in una città del Brasile: auto e moto sono congestionati nel traffico. L’auto probabilmente ha stretto il motociclista (dal video non si capisce) che reagisce con un bel calcio sull’auto. La donna alla guida, a questo punto, si avvicina pericolosamente alla moto e la fa cadere giù. Poi, secondo quanto racconta il Daily Mail, la donna sembra voler accostare.
Il motociclista però si avvicina all’auto per traverso su un marciapiede e comincia a litigare con la donna attraverso il finestrino dell’auto come a volerla afferrare. La persona che sta riprendendo la scena finita poi su YouTube, a questo punto si avvicina per riprendere meglio la lite. Prima che l’auto accosti, il motociclista si sdraia sul cofano. Poi, con ancora il casco in testa, comincia a discutere con la donna alla guida.
Dopo che la donna è oramai ferma a bordo strada, il motociclista va a raccogliere la moto in attesa probabilmente che arrivi la polizia.