X

Col carro armato al distributore per fare benzina: mille sterline per il pieno

di Redazione Blitz |13 Marzo 2023 20:06

foto da video

Carro armato al distributore. Un uomo ha portato il suo carro armato a fare un giro sulla neve prima di fare il pieno di benzina a una stazione di servizio. Il protagonista è un 35enne di Stoke-on-Trent, nel Regno Unito, conosciuto come “The Beast” che nel 2017 è stato incoronato come World’s Strongest Man.

Carro armato al distributore per fare benzina

Il 35enne, che ha un buon seguito su Instagram, ha pubblicato una storia che lo mostrava mentre riempiva il serbatoio di benzina con il suo carro armato, come fosse una normalissima auto. Il costo del pieno del carro armato al distributore è stato però molto salato: circa mille sterline.

Un carro armato che può circolare in strada

Lo scorso anno il protagonista della vicenda ha comprato il mezzo militare e ha voluto subito personalizzarlo. Questo perché il suo fiammate carro armato è omologato per la circolazione su strada, con un limite massimo di velocità di 20 miglia all’ora (circa 32 km/h).

È andato anche a prendere il figlio a scuola

Come ogni buon padre è andato persino a prendere suo figlio a scuola. Sempre a bordo del mezzo corazzato. Il figlio del 35enne ha scherzato sul fatto che il padre “stavolta è andato un po’ troppo oltre.”

 

 

Scelti per te