X

Tenerife, un uomo decapita una donna con il machete e si porta via la testa

di Lorenzo Briotti |18 Aprile 2020 10:52

TENERIFE (SPAGNA) – Un uomo a Tenerife, nell’arcipelago spagnolo delle Canarie, ha decapitato con un machete una donna britannica in un centro commerciale che si trova nella località di Los Cristianos.

Il sospettato, un senzatetto bulgaro con precedenti, è stato arrestato dalle guardie di sicurezza dopo avere cercato di fuggire dal negozio con la testa della donna in mano. Un testimone ha dichiarato al canale Cadena Ser di avere visto l’uomo lasciare cadere a terra la testa piena di sangue dopo essere uscito dal supermercato. Una portavoce del governo regionale ha raccontato che l’uomo sarebbe entrato nel negozio e avrebbe rubato il coltello con cui, senza dire una parola, ha assalito e decapitato una donna di 62 anni, la cui identità non è stata resa nota.

Sembra che il senzatetto bulgaro seguisse la donna britannica già da giorni, ma non si sa se i due si conoscessero. Sembra inoltre che l’uomo sia stato dimesso nel febbraio di quest’anno da un ospedale in cui era ricoverato per problemi psichiatrici e episodi violenti.

Qui di seguito, alcune immagini di quanto accaduto a Tenerife (sconsigliate ad un pubblico sensibile):

Scelti per te