X

Ancona, tir travolge auto: Cristiano Mocchegiani muore a 43 anni

di Maria Elena Perrero |31 Ottobre 2017 10:58

Ancona, tir travolge auto: Cristiano Mocchegiani muore a 43 anni

Ancona, tir travolge auto: Cristiano Mocchegiani muore a 43 anni

ANCONA – Tir travolge un’auto ad Ancona e Cristiano Mocchegiani, padre di famiglia di 43 anni, muore sul colpo. Proprio lui che da giovanissimo, a soli 16 anni, era sopravvissuto ad un altro terribile incidente in moto, che lo aveva fatto finire in coma.

Cristiano, padre di un bimbo di 4 anni, si era ripreso da quella terribile caduta in moto sul lungomare tra Marzocca e Senigallia, quando ancora il casco non era obbligatorio. Cadendo aveva sbattuto la testa con violenza contro il gancio di traino di un’auto. Era stato sottoposto a diversi interventi chirurgici al cranio e al volto, ma alla fine si era ripreso.

Poi, pochi giorni fa, il secondo schianto, questa volta fatale, che ha sconvolto l’intera comunità di Jesi, come racconta il Resto del Carlino:

«Sono rimasto sgomento – commenta Paolo, un suo amico – quando poco fa ho saputo della terribile notizia. Lui era un genuino, una persona davvero buona e non è retorica. Un amico con la a maiuscola a cui volevo bene, anche se ci eravamo un po’ persi di vista. Sento di volergli bene e ora c’è un gran vuoto dentro di me».

Sposato da cinque anni, padre di un bimbo di quattro, Cristiano aveva perso di recente la madre. Scrive il quotidiano:

In tanti già dalle prime ore del pomeriggio di ieri si sono stretti, attorno al padre Attilio Mocchegiani, parecchio noto in città perché lavorava all’ufficio amministrativo del vecchio ospedale Murri.

Scelti per te