X

Andrea Loris Stival, Giallo: “Veronica Panarello aveva un appuntamento quel giorno?”

di Gianluca Pace |26 Febbraio 2015 13:03

Veronica Panarello ha ucciso Loris per andare a un appuntamento? L’articolo di Giallo

ROMA – Veronica Panarello, la donna accusata per l’omicidio del figlio, ha ucciso Loris per andare a un appuntamento? L’indiscrezione e la domanda sono di Giallo. Il settimanale spiega: “La mattina del delitto, Veronica si era vestita bene e truccata più del solito per andare a un corso di cucina. Loris ha fatto i capricci perché voleva accompagnarla e non andare a scuola. Si sospetta che lei, in realtà, avesse un appuntamento con un uomo e volesse andarci da sola”.

“Come sapete – si legge nell’articolo di Roberto Vergani – Veronica Panarello la mattina del delitto doveva partecipare a un corso di cucina al castello di Donnafugata (…) Secondo indiscrezioni – spiega il giornalista di Giallo – il vero interesse di Veronica non sarebbe stata la lezione, ma uno dei partecipanti o uno degli organizzatori del corso”. Chi è l’uomo? Questo rimane un mistero. “Un incontro atteso da tanto – insiste Giallo – e al quale voleva presentarsi bene. Del resto perché avrebbe dovuto agghindarsi per andare a n corso di come si usa il Bimby, cioè un robot da cucina?”.

Poi il settimanale cita un passaggio dell’ordinanza del Riesame: “Il bambino, nel vedere la mamma così ben vestita e truccata, avrebbe insistito per passare la mattina con lei, rinunciando ad andare a scuola”. Poi Giallo spiega “che la circostanza che Veronica sarebbe andata al castello di Donnafugata per vedere un uomo che destava in lei un certo interesse non compare in alcun verbale, né negli interrogatori né nelle ordinanze emesse dai vari tribunali” ma è “una indiscrezione, seppur proveniente da fonti molto attendibili, e, come tale, va letta”. E poi, aggiunge il giornalista di Giallo, “perché Veronica, pochi giorni prima del delitto, ha eliminato due suoi profili Facebook che aveva creato con nomi falsi. Li usava forse per comunicare con l’uomo misterioso?”.

Il corteo di auto, con Veronica Panarello, accusata di aver ucciso il figlio Loris Stival e di averne occultato il cadavere, che lascia la Procura di Ragusa
Veronica Panarello esce dalla sua abitazione con il cappuccio nero di un giubbotto a coprirle il volto.
Veronica Panarello esce dalla sua abitazione con il cappuccio nero di un giubbotto a coprirle il volto.
Veronica Panarello (C), la mamma di Loris Stival, sorretta da marito all'uscita dalla Questura di Ragusa.
Veronica Panarello, la mamma di Loris Stival, in una foto tratta dal suo profilo Facebook.
Salvatore Panarello (S), zio materno di Loris (D), e il nonno materno, davanti all'abitazione della famiglia del bambino ucciso nel Ragusano, Santa Croce Camerina (Ragusa), 4 dicembre 2014.
Veronica Panarello, la mamma di Loris Stival, in una foto tratta dal suo profilo Facebook.
Veronica Panarello , la mamma di Loris Stival in una foto tratta dal suo profilo Facebook.
Un fermo immagine tratto dal filmato di una telecamera di sorveglianza il giorno della scomparsa di Loris Stival e mandato in onda dal Tg1 del 3 dicembre 2014 mostra l'auto della famiglia Stival.
Salvatore Panarello (D), zio materno di Loris, e il nonno materno (S), davanti all'abitazione della famiglia del bambino ucciso nel Ragusano, Santa Croce Camerina (Ragusa), 4 dicembre 2014.
Una immagine contenuta nell'ordinanza di convalida del fermo mostra l'auto di Veronica Panarello davanti al supermercato Vanity Haouse alle 8.30 del 29 novembre 2014.
Un alberello, letterine, stelle di Natale, pupazzetti e addobbi natalizi, deposti sul luogo del ritrovamento del cadavere del piccolo Loris, Santa Croce Camerina (Ragusa), 9 dicembre 2014.
L'avvocato di Veronica Panarello, Francesco Villardita, all'ingresso della questura di Ragusa, dove si svolge l'interrogatorio della mamma accusata dell'omicidio del figlioletto Loris, 9 dicembre 2014. more
Agenti di polizia all'esterno del palazzo della questura di Ragusa, in cui si sta svolgendo l'interrogatorio di Veronica Panarello, accusata dell'omicidio del figlioletto Loris, 9 dicembre 2014.
Nell'immagine fornita dalla Squadra Mobile di Ragusa i rilievi della polizia scientifica il giorno del ritrovamento del cadavere del piccolo Loris Stival a Santa Croce Camerina (Ragusa).
Orazio Fidone, il cacciatore che sabato scorso ha ritrovato il corpo del piccolo Loris Stival, sollecitato dai giornalisti torna a parlare in piazza, Santa Croce Camerina (Ragusa), 6 dicembre .
Un biglietto: "Mi chiamo Loris come te, la tua storia non la dimenticheremo mai. Quando qualcuno mi chiamerà ti penseremo sempre..."
Il marito di Veronica Panarello
La sequenza di cinque immagini contenute nell' ordinanza di convalida del fermo emessa dal Tribunale di Ragusa nei confronti di Veronica Panarello, madre del piccolo Andrea Loris Stival. Le immagini si riferiscono al sopralluogo del posto dove è stato ritrovato il cadavere di Loris.more
In un fermo immagine, gentilmente concesso dal quotidiano 'La Sicilia', si vede la polo nera di Veronica Panarello che si allontana dalla sua abitazione alle 08.42 del 29 novembre 2014
Veronica Panarello esce dalla Questura di Ragusa
Loris Stival con la madre Veronica Panarello e la nonna, Pina Stival, posano in un presepe vivente, Santa Croce di Camerina (Ragusa)
Il racconto di una vicina di casa a Oggi
Un articolo del Messaggero
Un articolo di Giallo
Un articolo di Giallo
Scelti per te