X

Loris Stival, foto del bimbo rubata dall’altarino sul canalone

di Redazione Blitz |3 Ottobre 2018 11:51

Loris Stival, foto del bimbo rubata dall'altarino sul canalone (Foto Ansa)

Loris Stival, foto del bimbo rubata dall’altarino sul canalone (Foto Ansa)

RAGUSA – La foto del piccolo Loris Stival è stata rubata dall’altarino in sua memoria costruito sul canalone dove il copro venne ritrovato nel novembre 2014. Un oltraggio alla memoria del bimbo ucciso a Santacroce Camerina e per il cui omicidio è stata condannata la mamma Veronica Panarello. Il padre di Veronica si è detto amareggiato: “Sto preparando una nuova cornice con una bella foto”.

La notizia del furto della foto del piccolo Loris è stata diffusa dalla pagina del programma Quarto Grado e arriva dopo che la Panarello è stata trasferita al carcere delle Vallette in Piemonte. Proprio la donna aveva chiesto il trasferimento per poter usufruire di un programma di studi e intanto continua a professarsi innocente dopo la condanna in Appello a 30 anni di carcere. 

La Panarello continua ad accusare l’ex suocero, Andrea Stival, che è stato scagionato da ogni accusa in tribunale. Ad occuparsi dell’altarino dedicato a Loris c’è però il nonno Franco, che non si dà pace: “Sono amareggiato, non so come si possa fare un gesto simile ad un angelo che non c’è più. Sto già preparando una nuova cornice con una bella foto di Loris”.

Scelti per te