X

Martina Capasso fuggita a 15 anni con un uomo di 40. Sorella di lui: “Riportala dalla mamma”

di Redazione Blitz |26 Settembre 2019 14:35

Martina Capasso, la ragazza di 15 anni scappata di casa (Frame da Chi l'ha visto?)

Martina Capasso, la ragazza di 15 anni scappata di casa (Frame da Chi l’ha visto?)

LATINA – Martina Capasso a 15 anni si è allontanata da casa a Latina il 23 settembre con un uomo di 40 anni. La scomparsa è stata denunciata a Chi l’ha visto?, con la mamma della ragazzina che ha lanciato un appello disperato: “L’ha plagiata, è un manipolatore. Mia figlia ha solo 15 anni”. Anche la sorella dell’uomo, Angelo, ha lanciato un appello in tv: “Riportala dalla mamma”.

La mamma della ragazzina, che ha un tatuaggio e se ne è andata con uno zaino arancione con dei cambi, ha detto alla trasmissione di Federica Sciarelli: “Martina mamma ti vuole tanto bene, se abbiamo avuto una discussione sappi che il bene non finisce in un giorno. Torna a casa, ci sono i cagnolini che ti aspettano”.

Anche Valentina, la sorella di Angelo, ha chiesto all’uomo di riportarla a casa: “Martina è con mio fratello, ma io non ho più notizie. Mio padre non mangia più, è preoccupatissimo. Chiedo a lui di ritornare e di riportare questa ragazza a casa dalla mamma”.e I due si sono conosciuto mentre portavano a spasso il cane e l’uomo ora rischia una denuncia per sottrazione di minore. (Fonte Chi l’ha visto? e Leggo)

Scelti per te