X

Olivia Taylor Luccardi, attrice Netflix violentata a Roma: siriano a processo

di Redazione Blitz |28 Aprile 2018 17:32

Olivia Taylor Luccardi, attrice Netflix violentata a Roma: siriano a processo

ROMA – Olivia Taylor Luccardi, attrice americana star di serie Netflix e Sky di successo, è stata violentata da un tassista abusivo di origine siriana. L’attrice è stata violentata durante quella che doveva essere una vacanza a Roma, ma che si è trasformata in un incubo per la 29enne di origini italiane.

Il tassista abusivo 47enne è stato accusato dal pubblico ministero Silvia Santucci del reato di violenza sessuale ed è stato rinviato a giudizio: il processo comincerà ad ottobre. La violenza si è consumata lo scorso 28 dicembre, al termine di una serata passata da Olivia Taylor Lucchetti con le amiche nel quartiere Testaccio.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui
App di Ladyblitz, gratis, clicca qui

Come riporta Leggo, il siriano si è offerto di riaccompagnare a casa la comitiva, ma quando l’attrice è rimasta sola con lui è scattata la violenza: “Un bacio sulla guancia, poi uno sulla bocca che mi hanno terrorizzata”. La giovane donna è riuscita a divincolarsi e scappare prima che fosse troppo tardi.

“Il rinvio a giudizio è cosa buona è giusta”, ha detto lo zio di Olivia, specificando che “la richiesta di risarcimento è un qualcosa di puramente simbolico, l’auspicio è che nulla del genere possa accadere ad altre donne da parte di questo individuo”. E chiude con una chiosa amara: “Mi chiedo cosa sarebbe successo ad un occidentale che avesse fatto la stessa cosa ad una donna siriana”.

Scelti per te