PESARO – Valter Scavolini, patron del gruppo industriale mobiliero, è caduto dalla sua bicicletta riportando la frattura di un vertebra, l’ottava, e altre fratture alle costole e ad una clavicola. Scavolini, 72 anni, è un appassionato ciclista e questo non è il suo primo incidente: nel 2012 cadde e nel 1990 fu investito da un’auto e i medici gli asportarono la milza-
Ora Scavolini è ricoverato dalla mattina del 15 dicembre nel reparto di neurochirurgia dell‘Ospedale di Pesaro: pedalava lungo via Panoramica, in città, quando ha visto una vettura uscire da un passo carrabile, e, temendo di essere investito, ha perso l’equilibrio ed è rovinato a terra.
Quasi un replay dell’infortunio del gennaio 2012, sempre lungo la Panoramica, mentre nel 1990 l’imprenditore venne travolto da un’auto lungo la Ss 16: un altro ricovero, con i medici costretti ad asportargli la milza. Ogni volta Scavolini è risalito sulle amate due ruote appena possibile. Ora non è in prognosi riservata, secondo i sanitari dovrebbe guarire nel giro di un mese, salvo complicazioni.
ROMA - Dicembre: se abitate in una città grande, media, e a volte anche piccola,…
MILANO - È stato assolto«con formula piena perché il fatto non sussiste» Maurizio Minora, professore delle…
FROSINONE - Oggi, mercoledì 3 maggio, è "Santa Fregna". La conferma arriva dal sito online Ciociaria…
TORONTO - Chi di Facebook ferisce, di Anonymous perisce: il collettivo di hacker che l'anno…
L’ideologo francese Serge Latouche si è fatto una settimana di ferie in quel di Capalbio,…
MOSCA - Al Bano difende il presidente russo Vladimir Putin sulla questione ucraina: "E' come…