X

Veronica Panarello, Andrea Loris Stival e l’incidente…

di Maria Elena Perrero |17 Novembre 2015 18:40

Veronica Panarello

RAGUSA – Il piccolo Andrea Loris Stival sarebbe morto mentre giocava a casa con le fascette elettriche che lo hanno strangolato: è quanto ha raccontato la madre del bambino di 8 anni, Veronica Panarello, ad investigatori e magistrati di Ragusa. Secondo la donna a causare la morte del figlio sarebbe stato un “incidente” avvenuto dopo che lei era tornata a casa, dopo avere accompagnato a scuola il figlio più piccolo. Lei avrebbe fatto di tutto per salvarlo, ma non riuscendoci, presa, dal panico, ha preso il corpo e lo ha adagiato nel canalone.

Dopo la testimonianza di Veronica Panarello, unica indagata nella morte del piccolo, c’è stato un nuovo sopralluogo nel posto dove sarebbe stato gettato lo zaino del bambino, nel canalone di contrada Mulino Vecchio a santa Croce Camerina, dove è stato trovato il cadavere del bambino, e nella casa della famiglia.

La donna ha ripercorso a bordo di una volante della Polizia il tragitto fatto la mattina del 29 novembre del 2014. Il nuovo sopralluogo è stato deciso dagli inquirenti alla luce delle dichiarazioni rese dalla madre di Loris la scorsa settimana, quando ha ammesso di non aver portato a scuola suo figlio Loris.

Dieci giorni fa Veronica Panarello ha incontrato il marito, Davide Stival, di fronte al quale avrebbe ammesso, per la prima volta, di non avere accompagnato il bambino a scuola, dicendo di non ricordare nulla e di non averlo ucciso. Venerdì scorso, Veronica è stata interrogata in carcere per sette ore dal sostituto procuratore.

Veronica Panarello insultava Andrea Loris Stival dicendo...
Andrea Loris Stival
Andrea Loris Stival, Antonella Panarello contro Veronica: "Credo l'abbia ucciso"
Andrea Loris Stival, l'autopsia inchioda Veronica Panarello
Andrea Loris Stival: filmati telecamere trasferiti su dvd, poi ai periti
Un articolo di Giallo
Un articolo di Giallo
Un articolo del Messaggero
Lo zainetto di Andrea Loris Stival
Andrea Loris Stival, Antonella Panarello a Quarto Grado: "Veronica copre killer"
Andrea Loris Stival, mamma Carmela Anguzza difende Veronica Panarello in tv
Loris Stival con la madre Veronica Panarello e la nonna, Pina Stival, posano in un presepe vivente, Santa Croce di Camerina (Ragusa)
In un fermo immagine, gentilmente concesso dal quotidiano 'La Sicilia', si vede la polo nera di Veronica Panarello che si allontana dalla sua abitazione alle 08.42 del 29 novembre 2014
Un alberello, letterine, stelle di Natale, pupazzetti e addobbi natalizi, deposti sul luogo del ritrovamento del cadavere del piccolo Loris, Santa Croce Camerina (Ragusa), 9 dicembre 2014.
Nell'immagine fornita dalla Squadra Mobile di Ragusa i rilievi della polizia scientifica il giorno del ritrovamento del cadavere del piccolo Loris Stival a Santa Croce Camerina (Ragusa).
In un fermo immagine, si vede la polo nera di Veronica Panarello che si allontana dalla sua abitazione (foto Ansa)
Scelti per te