La giapponese Kama Chinen, la persona più vecchia del mondo, è morta il 2 maggio scorso, ad appena una settimana dal compimento del suo compleanno numero 115. La donna è morta dopo una lunga vita che ha toccato tre secoli diversi. Lo ha reso noto il Guinness World Records, secondo cui la donna di Okinawa è deceduta a “114 anni e 357 giorni”, dopo aver speso gli ultimi anni su una sedia a rotelle.
Con la sua scomparsa, la persona più anziana al mondo, in base alla Gerontology Research Group (Grg), risulta essere Eugenie Blanchard, una francese di 114 anni, nata il 16 febbraio del 1896, che vive sull’isola caraibica di Guadalupe.
In Giappone, ha riferito l’agenzia Kyodo, la persona più vecchia è ora Chiyono Hasegawa, di 113 anni, nella prefettura meridionale di Saga. Il Sol Levante ha l’aspettativa di vita più alta al mondo, secondo le statistiche delle Nazioni Unite, con le donne che sfiorano addirittura gli 85 anni.
Scandalo escort e Berlusconi, un salto di 13 anni. Ecco quando la furia di Giorgia…
Incesto. Fratelli che si amano, padri e figlie, madri e figli che coltivano legami che…
Depressione diabete e...pancia. Diabete e depressione non sembrano collegati ma coesistono. Sono tutti segnali inquietanti.…
ROMA - Ecco il video che ha causato un vero e proprio incidente diplomatico che ha…
PECHINO - Una scena simile l'abbiamo vista decine di volte nelle commedie sexy all'italiana degli…
Non si sa cosa ci faccia la rapper queen Latifah sullo uno yatch dove Alicia Keys…