A Roma una bambina di 9 anni dormiva tra droga e rifiuti, arrestato il padre (Fonte Ansa) - Blitz Quotidiano
Una bambina di nove anni, scoperta dalla polizia di Roma dopo una segnalazione anonima, conviveva con il padre e un altro uomo in una drammatica situazione di degrado all’interno di una casa in periferia. Nell’abitazione gli agenti hanno trovato una moltitudine di rifiuti gettati a terra e soprattutto hanno rinvenuto grandi quantità di droga nascosta nelle varie stanze della casa.
Quando sono entrati in casa, gli agenti hanno trovato un uomo che dormiva sul pavimento. Nel salone, invece, la bambina che riposava su un divano. Un agente si è preso immediatamente cura della piccola, mentre i colleghi hanno avviato tutti gli accertamenti. La bambina, le cui condizioni di salute sono state verificate dai medici inviati sul posto dalla Questura, è stata tratta in salvo e allontanata da quella casa fatiscente.
D’intesa con la procura, la bimba è stata poi affidata a una struttura di accoglienza per minori. Il padre e un altro uomo, presenti entrambi nell’abitazione, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.