Sorpreso a fotografare le parti intime di bambini e donne sulla spiaggia, uomo rischia il linciaggio (Fonte Ansa) - Blitz Quotidiano
Un uomo italiano di 30 anni, sorpreso a fotografare le parti intime di donne e bambini, è stato identificato e tratto in salvo dagli agenti della polizia locale di Roma Capitale. Il trentenne, infatti, una volta scoperto, ha rischiato il linciaggio da parte dei bagnanti. È successo sabato pomeriggio alla spiaggia libera “Gialla” di Ostia.
Da quanto ricostruito, l’uomo sarebbe stato notato da alcuni genitori mentre scattava alcune foto con il suo smartphone, indirizzando l’obiettivo su donne e bambini. Alcuni bagnanti, indignati dal comportamento dell’uomo, gli si sono avvicinati chiedendogli spiegazioni, cercando anche di strappargli il telefono dalle mani. L’uomo poi è stato aggredito verbalmente, rischiando anche un vero e proprio linciaggio.
La situazione, che si è fatta subito tesa, è stata riportata alla calma dagli uomini della sicurezza sul lungomare Paolo Toscanelli. L’uomo è stato affidato agli agenti del X gruppo Mare della polizia di Roma Capitale e la sua posizione è al vaglio.