Poste Italiane completerà in 5 anni un’evoluzione che metterà il cliente sempre più al centro della propria strategia, offrendo prodotti e servizi tramite canali fisici e digitali. Un’indicazione in questo senso è stata fornita dall’AD Matteo Del Fante, in un’intervista al TGPoste all’indomani della presentazione del nuovo piano industriale “The Connecting Platform”. “Tra cinque anni – ha detto il manager – mi immagino Poste Italiane come una evoluzione di ciò che abbiamo già fatto oggi”. “Rispetto al 2017 – ha spiegato riferendosi alla presentazione del suo primo piano industriale – siamo un’azienda diversa, abbiamo messo il cliente al centro della strategia per offrire i nostri servizi. Per fare ciò – ha proseguito – abbiamo lavorato e continueremo a lavorare per migliorare le modalità di entrare in contatto con Poste Italiane e il contenuto del servizio stesso. Nel piano confermiamo la nostra presenza sul territorio con la rete del 13.000 uffici postali, ma vediamo sempre più clienti che, oltre al canale fisico, utilizzano i canali digitali. Vogliamo rendergli la vita più semplice – ha concluso – andando incontro alle loro esigenze”.
Poste Italiane, Del Fante: “Cliente ancor più al centro con il nuovo piano”
di redazione economia |25 Marzo 2024 13:06
- Il programma dei Master di Eni trasforma l’energia dei giovani in energia per il futuro
La transizione energetica può essere la chiave per sbloccare nuove opportunità verso soluzioni più sostenibili…
-
Donne d’impresa, Cinzia Masi, dall’argento e le pellicce alla Casa Vacanze Villa Cinzia, a Firenze
Donne d’impresa – Cinzia Masi, dall'argento e le pellicce alla Casa Vacanze Villa Cinzia, a…
-
Enel e l’Università dell’Aquila insieme per formare i futuri ingegneri elettrici
Enel e l'Università dell'Aquila insieme per formare i futuri ingegneri elettrici con un "Apprendistato duale…
-
Donne d’impresa: Erica Morale A.D. Mobili regina degli affitti long term, come comprare casa a Miami
Donne d’impresa: Erica Morale A.D. Mobili, regina degli affitti long term a Miami Così “milanese”…
-
Per Netflix utile operativo a 2,6 miliardi di dollari (+54%), in arrivo la pubblicità
Per Netflix l'utile operativo nel primo trimestre del 2024 è balzato a 2,6 miliardi di…
-
Donne d’impresa: Maria Costanza Barducci alla sfida della Intelligenza aartificiale
Donne d’impresa: Maria Costanza Barducci (Barducci Law Firm), Immigrazione Societaria per piccole e medie imprese. …