X

Elida Zero accoltella figlio di 7 anni e si getta dall’ottavo piano a Torino FOTO

di Lorenzo Briotti |12 Febbraio 2017 15:53

Polizia e Croce Rossa sul luogo della tragedia familiare, avvenuta in un palazzo a Torino, dove una mamma ha accoltellato il figlio di pochi anni, ferendolo in modo non grave, e poi si è tolta la vita lanciandosi dal balcone di casa, Torino, 12 febbraio 2017. ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO

TORINO – Tragedia familiare nel quartiere Barriera di Milano, nella periferia nord di Torino. Una mamma che avrebbe compiuto 35 anni il prossimo marzo, Elida Zero, ha accoltellato il figlio di 7 anni al torace e quindi si è gettata dall’ottavo piano del palazzo in cui abita con il marito e l’altro figlio, morendo sul colpo.

Il piccolo è stato soccorso dal 118 e operato d’urgenza al Regina Margherita se la caverà dato che non sarebbe in pericolo di vita.

La tragedia è avvenuta stamattina intorno alle 11.30 in via Bologna. La donna ha accoltellato al torace e al braccio sinistro il figlio di 7 anni, gettandosi poi dall’ottavo piano dell’appartamento. Secondo i primi accertamenti, la donna, prostituta e separata dal marito che però al momento del gesto era in casa con l’altro figlio, era affetta da tempo da crisi depressive ed era seguita dai servizi sociali (foto Ansa).

 

Scelti per te