X

Le Olgettine 4 anni dopo sono mamme: Marysthell Polanco, Ruby, Nicole Minetti…

di Elisa D'Alto |18 Giugno 2014 10:55

Nicole Minetti

ROMA – Cosa fanno le Olgettine a 4 anni di distanza dallo scandalo Ruby? Le mamme, viene da rispondere a giudicare dai pancioni dal 2010 a oggi: la stessa Ruby, Marysthell Polanco, una delle gemelle De Vivo e infine Nicole Minetti.

Tutte mamme, impegnate in famiglia, a ricostruire una vita interrotta da quel processo. Proprio giovedì inizia il processo d’appello Ruby, quello che in primo grado ha visto Berlusconi condannato. E sfileranno di nuovo le Olgettine, le ex animatrici delle serate eleganti arcoriane.

Molte di loro, per altro, sono finite nel cosiddetto Ruby ter, il processo-costola che ha come ipotesi accusatoria la corruzione delle e dei testimoni da parte di Berlusconi e dei suoi avvocati per alleggerire la posizione dell’imputato nel processo principale. Ma stavolta molte Olgettine si presenteranno cambiate. Certo, sono passati 4 anni, hanno tutte intorno ai 30 anni e a quest’età è normale metter su famiglia.

E così Marysthell Polanco, ex valletta di “Colorado Cafè” nonché presenza fissa ad Arcore arriverà con la fede al dito e un secondo figlio avuto da poco. Ruby è mamma della piccola Sofia, avuta dal compagno Luca Risso, ex proprietario di un locale a Genova dove Ruby ancora minorenne sgambettava con abitini succinti. Eleonora De Vivo, che con la gemella Imma partecipava alle feste di “papi”, ha avuto Rebecca da due anni circa.

E infine la più in vista di tutte, Nicole Minetti: sempre audace, provocante, ora è pronta a indossare camicioni informi per far spazio al pancione. Lo scoop lo ha lanciato Diva&Donna: è incinta di poche settimane, il papà è Claudio D’Alessio, 27enne figlio del cantante Gigi. In famiglia (di lui) pare non gradiscano la liason, figurarsi la gravidanza, ma Nicole sembra decisa a rifarsi una vita e un’immagine. E’ il processo, il suo si chiama Ruby-bis, a ricordarle un passato scomodo. (Foto Lapresse).

Ruby
Nicole Minetti in aula
Nicole Minetti in aula
Ruby depone al processo
Marysthell Polanco incinta
Eleonora De Vivo con la figlia
Eleonora De Vivo
La Polanco fa shopping
Scelti per te