X

Meghan Markle e il principe Harry sposi: l’anello di lei con i brillanti di Diana FOTO

di Maria Elena Perrero |27 Novembre 2017 16:35

Meghan Markle e il principe Harry sposi: l’anello di lei con i brillanti di Diana (Foto Ansa)

LONDRA – Meghan Markle, 36 anni, attrice americana divorziata e figlia di divorziati, sposerà il principe Harry di Galles, uno degli eredi al trono britannico, di tre anni più giovane di lei. Alla fine l’annuncio ufficiale è arrivato con un tweet diffuso dall’account della Famiglia Reale e di Kensington Palace, con tanto di felicitazioni dei signori Thomas Markle e Doria Ragland, genitori di Meghan, che hanno augurato “una vita di felicità” ai due.

La giovane coppia si è mostrata in pubblico nel parco di Kensington Palace per le foto di rito. Più che la tenerezza di William e Kate Middleton tra Harry e Meghan era evidente una forte complicità e attrazione.

Entrambi sorridenti, con gli occhi luminosi, lei più spigliata, abituata ai flash dei fotografi. All’anulare sinistro, un anello disegnato dallo stesso Harry: due brillanti appartenuti a Diana ai lati, e al centro  un diamante originario del Botswana, Paese in cui la coppia ha più volte trovato rifugio dai paparazzi negli ultimi tempi.

Harry si è detto “elettrizzato e al settimo cielo”. “Siamo anche contenti che non piova”, ha aggiunto con un battuta, guardando verso l’alto in una tipica giornata uggiosa londinese. Mentre Meghan si è limitata a definire “molto romantico” il momento in cui lui si è dichiarato.

In abito blu e cravatta lui, in un avvolgente cappotto bianco lei, i due non si sono lasciati un attimo davanti a fotografi e giornalisti, e sono andati via abbracciati, come una coppia qualunque, innamorata forse più di molte.

(Foto Ansa)

L'anello disegnato da Harry per Meghan
La coppia si sposerà in primavera
Oggi l'annuncio ufficiale della Famiglia Reale
I due hanno tre anni di differenza: lui ha 33 anni, lei 36
Lei è un'attrice e modella americana
I due si frequentano ormai da diversi anni
Attesa per la data delle nozze
Scelti per te