X

Le prime pagine dei giornali: Piano da 20 mld per le imprese, Monti e il torchio agli evasori. Il pasticcio del tetto per i manager pubblici

di Gianluca Pace |29 Febbraio 2012 9:27

Il Corriere della Sera: “Accordo su farmacie e taxi”. La Repubblica: “Imprese, un piano da 20 miliardi. Monti vara la task-force anti evasione. Liberalizzazioni, lite sulle farmacie”.

Critico Il Fatto Quotidiano: “Manager pubblici. I soldi non si toccano. Un’altra presa in giro: il famoso tetto agli stipendi svuotato in Parlamento”.

Proteste No Tav. Il Giornale: “Forza polizia, mandali via. Lo stato non deve arrendersi ai guerriglieri della Val di Susa. L’altà velocità è un impegno da rispettare”. La Stampa: “La protesta si scatena in Valsusa. Battaglia sull’autostrada”. Libero: “Frecciarossa. I No Tav minacciano il morto”.

Il valore antimafia. L’Unità: “Un altro rating è possibile. Approvato un emendamento: credito agevolato per l’impresa che sceglie la legalità”.

Il Messaggero: “Task force contro l’evasione. Vertice dal premier: meno tasse se pagano tutti. Strategia per tre anni”.

La Gazzetta dello Sport: “New Inter. Moratti conferma Ranieri ma ha un’idea in testa… Villas Boas”. Ibra all’attacco: “Il gol annullato a Muntari? Una tragedia del calcio”.

 

Il Secolo d'Italia
Il Manifesto
Libero
La Stampa
Il Messaggero
L'Unità
La Gazzetta dello Sport
Il Giornale
Il Fatto Quotidiano
La Repubblica
Corriere della Sera
Scelti per te