X

Oroscopo domani 6 maggio 2022, Toro, Vergine, Capricorno e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni

di Caterina Galloni |5 Maggio 2022 13:25

Oroscopo domani venerdì 6 maggio 2022 Toro (22 aprile-20 maggio): cercate di essere più spensierati

Oroscopo domani Toro umore

Interagire con le persone oggi potrebbe essere un po’ complicato: avrete la sensazione che gli altri non vedano le cose in modo profondo ed emotivo come voi. Penserete che sono tutti superficiali, il che da un lato li rende più fortunati ma dall’altro li priva di qualcosa. Cercate di non concentrarvi eccessivamente sugli altri ma solo su voi stessi. Non prendetevi troppo sul serio. Adottate un approccio più spensierato alla vita.

Oroscopo domani toro amore

In coppia: la routine vi rassicura ma porta al conflitto. Reagite ma senza arrabbiarvi! Un po’ di fantasia è consigliata. Delicate attenzioni o un’inaspettata dichiarazione d’amore potrebbero avere un effetto sorpresa.
Soli: non sta succedendo nulla di nuovo. I giorni passano e vi offrono l’opportunità di riflettere sul futuro. Capirete meglio le vostre aspettative.

Oroscopo domani venerdì 6 maggio 2022 Vergine (24 agosto-23 settembre): parlare con sincerità

Oroscopo domani venerdì 6 maggio Vergine umore

Con il buon aspetto Sole-Marte avete la possibilità di risolvere un conflitto o comunque di distendere l’atmosfera. Quando siete arrabbiati non lo fate vedere ma interiormente siete come vulcani. Ma oggi darete la priorità alla sincerità e direte ciò che provate. Al contempo, l’armonia Mercurio-Venere indica che una  conversazione potrebbe portare a un’opportunità di affari o alla possibilità di promuovere i vostri obbiettivi.

Oroscopo domani Vergine per l’amore di venerdì 6 maggio 2022

In coppia: è possibile che rivedrete una vecchia conoscenza e l’incontro scatenerà un po’ di malinconia… Fate attenzione a non trascurare il partner. L’erba del vicino non è sempre più verde. Soli: avrete finalmente la possibilità di conquistare una persona che in passato vi aveva intrigato. Per evitare rimpianti, osate, fate il primo passo!

Oroscopo domani venerdì 6 maggio 2022 Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): inviti e incontri

Oroscopo di domani venerdì 6 maggio 2022 per il Capricorno: come sarà l’umore

Il Sole in buon aspetto con Marte, fa brillare la vostra vita sociale, avrete voglia di uscire, interagire con chi vi circonda. E in programma  in effetti nella vita privata o nel lavoro, ci sono incontri, inviti e altre occasioni per incontrare le persone. In serata la Luna in Cancro sarà in armonia con Nettuno: sarete circondati dagli amici più cari e vi divertirete!

Oroscopo domani Capricorno amore venerdì 6 maggio

In coppia: rischiate di prendere alla lettera tutto ciò che dice il partner… alternate dolcezza e permalosità. Ma l’amore tra voi è sincero ed è la vostra forza!

Soli: ripensare al passato vi permetterà di vedere gli errori e di fare un balzo in avanti. 

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: VALUTARE I PROGRESSI 

GEMELLI:ENTRA UNA SOMMA DI DENARO

CANCRO:COGLIERE UN’OPPORTUNITA’

LEONE: VIA LIBERA PER NEGOZIARE

BILANCIA:BELLE ENERGIE E AUTOSTIMA

SCORPIONE:REALIZZARE I VOSTRI DESIDERI

SAGITTARIO: PIU’ TEMPO CON LA FAMIGLIA

ACQUARIO: LA FIRMA DI UN CONTRATTO

PESCI:DECISI A IMPORVI

Scelti per te