X

Cristina Chiabotto, ecco perché Fabio Fulco l’ha scaricata: “Ci si stanca ad aspettare”

di Daniela Lauria |30 Ottobre 2017 18:45

Cristina Chiabotto, ecco perché Fabio Fulco l'ha scaricata: "Ci si stanca ad aspettare"

Cristina Chiabotto, ecco perché Fabio Fulco l’ha scaricata: “Ci si stanca ad aspettare”

TORINO – Lei, 31 anni, non è pronta a fare la mamma. Lui, 47 anni, si è stancato di aspettare. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni è lo stesso Fabio Fulco a confermare ufficialmente la rottura con Cristina Chiabotto.

Intervistato da DiPiù l’attore sembra quasi scaricare l’ex miss Italia, sua compagna da 12 anni, a mezzo stampa. “Dopo 12 anni d’amore – afferma – io e Cristina stiamo attraversando un periodo difficile, di riflessione. E sinceramente non so dirle cosa sarà della nostra storia”.

Fulco spiega al settimanale che: “Ormai stiamo insieme da dodici anni, io di anni ne ho quarantasette e…siamo ancora qua. E dopo un po’ di tempo ci si stanca di aspettare”. Chiarissimo dunque il riferimento al fatto che la Chiabotto ha più volte lasciato intuire di non essere intenzionata a mettere su famiglia.

Speranze di un ritorno di fiamma? Fulco gira la domanda alla sua ex(?) “Le rispondo così, questa domanda la faccia a Cristina, non a me. Anzi, la esorto a farlo al più presto; Così, magari, avrò anche io una risposta”. Insomma tra i due è tempo di un giro di boa, ma le prospettive non sembrano affatto rosee: “Sinceramente non lo so nemmeno io”, conclude Fusco.

Scelti per te