X

Lucia Javorčeková idolo di Fb con #escile a Genova VIDEO

di admin |26 Ottobre 2015 13:17

Lucia Javorčeková idolo di Fb con #escile a Genova VIDEO

GENOVA – La bella modella slovacca e idolo di Facebook è arrivata a Genova e ha fatto impazzire i suoi fan. Lucia Javorčeková ha vinto il cuore degli utenti di Facebook rispondendo all’hashtag #escile mostrando il suo seno, lei che si definisce modella di lingerie e di nudo dunque non ha avuto problemi ad accontentarli.

Dopo il primo hashtag, la bella Lucia ha vinto anche quello di #mozzarellona e #teamlucia e la sera del 23 ottobre si è presentata all’Estoril club di corso Italia a Genova, scrive Alberto Maria Vedova sul Secolo XIX, scatenando il delirio:

“Migliaia di persone accorse da tutto il Nord Italia hanno scattato foto con lei durante la serata a ritmo di musica. Alla fine però la fotomodella, sempre sorridente, non ha acconsentito al tanto osannato coro “escile”, dimostrandosi elegante e per nulla provocante.

Lucia, lo scorso mercoledì, ha pubblicato un messaggio che annuncia un’intervista che andrà in onda a Le Iene su Italia 1 lunedì 26 ottobre: “I just did interview for Le Iene! you can see it next Monday (Ho appena fatto un’intervista per Le Iene! Potrete vederla lunedì prossimo, ndr)“. Ne vedremo delle belle?”.

Scelti per te