Lucia Javorčeková idolo di Fb con #escile a Genova VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2015 13:17 | Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2015 13:17
Lucia Javorčeková idolo di Fb con #escile a Genova VIDEO

Lucia Javorčeková idolo di Fb con #escile a Genova VIDEO

GENOVA – La bella modella slovacca e idolo di Facebook è arrivata a Genova e ha fatto impazzire i suoi fan. Lucia Javorčeková ha vinto il cuore degli utenti di Facebook rispondendo all’hashtag #escile mostrando il suo seno, lei che si definisce modella di lingerie e di nudo dunque non ha avuto problemi ad accontentarli.

Dopo il primo hashtag, la bella Lucia ha vinto anche quello di #mozzarellona e #teamlucia e la sera del 23 ottobre si è presentata all’Estoril club di corso Italia a Genova, scrive Alberto Maria Vedova sul Secolo XIX, scatenando il delirio:

“Migliaia di persone accorse da tutto il Nord Italia hanno scattato foto con lei durante la serata a ritmo di musica. Alla fine però la fotomodella, sempre sorridente, non ha acconsentito al tanto osannato coro “escile”, dimostrandosi elegante e per nulla provocante.

Lucia, lo scorso mercoledì, ha pubblicato un messaggio che annuncia un’intervista che andrà in onda a Le Iene su Italia 1 lunedì 26 ottobre: “I just did interview for Le Iene! you can see it next Monday (Ho appena fatto un’intervista per Le Iene! Potrete vederla lunedì prossimo, ndr)“. Ne vedremo delle belle?”.