X

Deputate prostitute? Stracquadanio smentisce e stuzzica la Napoli: “Faccia i nomi”

di Alberto Francavilla |13 Settembre 2010 19:17

Giorgio Stracquadanio

”Non ho mai detto che in Parlamento è legittimo prostituirsi e neppure che è indifferente utilizzare l’intelligenza o la bellezza per fare carriera”. Giorgio Stracquadanio, deputato del Pdl, ha smentito di aver uasto queste espressioni che hanno scatenato la polemica anche nella maggioranza.

Intervistato dal sito Clandestinoweb, il deputato ha chiarito: ”Ho solo detto che in Parlamento, come in qualsiasi altro lavoro, l’aspetto fisico è importante. Presentarsi curato significa avere rispetto di sé. Quindi basta con questa ipocrisia. La bellezza conta e tanto. E non mi riferisco solo alle donne, ma anche agli uomini. Non è forse vero che noi tutti ci rasiamo e andiamo dal barbiere per essere più piacenti?”.

Stracquadanio ha espresso anche una critica ad Angela Napoli (Fli) che nei giorni scorsi aveva ipotizzato casi di “prostituzione” in Parlamento per scopi di carriera politica: “Alla collega che prima fa delle affermazioni poi le ritratta, chiedendo perfino scusa, dico: abbia il coraggio di ribadire quanto ha affermato giorni fa e soprattutto abbia il coraggio di dire nome e cognome”.

Scelti per te