X

Manuela Arcuri: 9mila euro per accendere l’albero di Natale a Salerno

di Warsamé Dini Casali |2 Dicembre 2016 12:25

Manuela Arcuri: 9mila euro per accendere l’albero di Natale a Salerno

ROMA – Manuela Arcuri: 9mila euro per accendere l’albero di Natale a Salerno. La città di Salerno ha stanziato 9.150 euro per onorare il cachet dell’attrice e diva dei rotocalchi italiani Manuela Arcuri. Suo compito, partecipare alla tradizionale accensione in piazza Portanova dell’albero di Natale del 3 dicembre, alla presenza del sindaco della città Vincenzo Napoli e del presidente della Regione Campania (nonché ex sindaco o meglio “sceriffo” di Salerno) Vincenzo De Luca.

Niente da dire sulla bella figlia di Anagni chiamata a far da madrina, qualche riserva e polemica sul cachet era da mettere in preventivo. Specie in Municipio, dove si contesta la somma stanziata per una prestazione tutto sommato minimo: la Arcuri dovrà solo fare presenza e spingere un interruttore.

“Uno schiaffo alla miseria”, grida Dante Santoro, a capo dei Giovani salernitani, lista di opposizione al consiglio comunale: “Ancora una volta soldi dei cittadini sono spesi in maniera indegna e questo è l’emblema di una politica che ha perso il contatto con la realtà. Non c’è bisogno di un’ulteriore attrattiva alle luci natalizie, che già di per sé lo sono”.

 

Scelti per te