Giovedì 4 novembre si svolgerà a Roma il sit in, ‘kiss day’, pro Berlusconi: alcune coppie, formate da ragazzo e ragazza, con lo striscione ‘Ormai…i ‘diversi’ siamo noi!’, si baceranno pubblicamente per rivendicare l’orgoglio eterosessuale.
L’iniziativa è organizzata dai giovani di Riva destra e del Movimento per l’Italia e si terrà alle 12.00, presso il Complesso Monumentale di Santo Spirito in Saxia (Borgo di Santo Spirito), in concomitanza della riunione della Direzione Nazionale del Popolo della Libertà. Lo rendono noto, in una nota congiunta, il responsabile di Riva destra Giovani Riccardo Corsetto con Fabio Sabbatani Schiuma e Lorenzo Loiacono, rispettivamente e coordinatore regionale e romano dell’Mpi.
”Qui si sta confondendo la doverosa tutela dei diritti degli omosessuali con la promozione, mediaticamente violenta, di una scelta sessuale, dove si arriva a discriminare chi mantiene la tradizionale eterosessualita’. Siamo solidali con le parole del premier quando dice di preferire una persona del sesso opposto all’essere gay: cosa c’è di così offensivo nei confronti della comunità gay?”.