X

Calciomercato Inter, Alexis Sanchez: novità importanti da Manchester

di admin |24 Agosto 2019 16:36

Alexis Sanchez con la maglia del Cile, potrebbe essere il prossimo colpo di calciomercato dell'Inter (foto Ansa)

Alexis Sanchez con la maglia del Cile, potrebbe essere il prossimo colpo di calciomercato dell’Inter (foto Ansa)

MILANO – Alexis Sanchez si avvicina all’Inter. L’attaccante cileno, che è in procinto di passare dal Manchester United all’Inter, non è stato convocato dal suo attuale club per la partita di oggi contro il Crystal Palace. Questa mancata convocazione certifica che il cileno è ormai fuori rosa ed è in attesa del trasferimento a Milano. Le due società si sono venute incontro. 

Alexis Sanchez passerà dal Manchester United all’Inter con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a quindici milioni di euro. Il problema del suo ingaggio monstre di 26 milioni di sterline è stato risolto in questa maniera: le due società lo pagheranno a metà. Tredici milioni verranno pagati dall’Inter e gli altri tredici dallo United. Il club inglese ha accettato perché non aveva altri acquirenti oltre l’Inter. 

Non solo calciomercato, torna il campionato. Inter-Lecce, lunedì ore 20:45.

Inter, D’Ambrosio per Godin. Lu-La in attacco.

Classico 3-5-2 per Antonio Conte che a San Siro ospita il suo passato. Come scrive Sky Sport, con Godin non ancora al meglio spazio a D’Ambrosio nella linea a tre di difesa. In mezzo, ai lati di Brozovic, ci sono Vecino e Sensi in pole per una maglia da titolare con Barella inizialmente in panchina. In attacco esordio per Lukaku dal 1′ in coppa con Lautaro Martinez.

Inter (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku.

Lecce, Rossettini recuperato.

Problema fisico rientrato per Rossettini che lunedì sarà regolarmente al centro della difesa. Come scrive Sky Sport, restano ai box Meccariello e Mancosu mentre Shakov potrebbe anche partire dall’inizio. Se così fosse però, Liverani si giocherebbe un cambio già prima del fischio d’inizio. Il centrocampista infatti ha avuto qualche problema di troppo e non reggerebbe ancora per tutta la gara.

Lecce (4-3-1-2) probabile formazione: Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Falco; Farias, Lapadula (fonte Sky Sport).

Scelti per te