GENOVA, 22 GIU – Definite in giornata la maggior parte delle compartecipazioni che vedono protagonisti giocatori del Genoa.
Con l'Inter i rossoblu' si sono accordati per il passaggio in nerazzurro di Natalino e Longo mentre Kucka ritorna ad essere totalmente del Genoa. Il difensore Esposito passa in via definitiva al Lecce cosi' come Meggiorini sara' tutto del Torino. Da Padova torna a Genova Lazarevic mentre Jelenic rimane in Veneto. Parfait e' tutto del Cesena, Russo dello Spezia e Gucher del Frosinone. Acquistato definitivamente il giovane attaccante Improta dal Lanciano.
Rinnovate le compartecipazioni di D'Alessandro con la Reggina e Vinetot con il Crotone. Nessun accordo invece per Bolsoni, ma Preziosi in serata ha annunciato di aver messo Zero nella busta, e cosi' per Kharja e Caracciolo. Per tutti e tre i giocatori si andra' alle buste che saranno aperte domani mattina a Milano.
Nuotare in mare in inverno è una emozione che attira sempre più numerose tribù di…
ROMA - Prefissi internazionali: quali sono? Dov'è l'elenco completo? Qual'è il prefisso internazionale dell'Italia? Qual'è il…
LONDRA - Esiste una parola inglese che per essere letta ci vogliono tre ore e…
Tatuaggi intorno al buco del sedere: è l'ultima moda in fatto di disegni sulla pelle.…
MILANO - Strano destino quello di Luca Risso, il pr genovese che si era fidanzato…
Una bambina russa rifila un calcio nelle parti basse del professore che la sta rimproverando…