X

Inter, Samuel: “Spero di tornare prima di fine stagione”

di admin |25 Marzo 2011 12:53

MILANO- Walter Samuel spera di rientrare in campo prima della fine della stagione e potrebbe riuscirci: lo dice lo stesso difensore centrale dell’Inter, ospite d’onore di Prima Serata in onda su Inter Channel.

Samuel si e’ infortunato al ginocchio, il 6 novembre 2010, durante la gara casalinga contro il Brescia. ”Adesso – risponde l’argentino – ho qualche speranza di poter rientrare prima della fine della stagione. Ma piu’ che altro voglio guarire bene, la squadra non ha bisogno perche’ sta molto bene e sta giocando benissimo. L’hanno dimostrato soprattutto negli ultimi mesi e infatti sono in corsa in tutte le competizioni. Se potro’ dare un contributo alla squadra, saro’ sicuramente li’ con i miei compagni”.

”Avevo sofferto maggiormente l’altro infortunio, questa volta – spiega – va bene e ogni giorno miglioro e faccio qualcosa in piu’, lo staff e’ fiducioso. E anche il dottore, che giustamente frena un po’ i facili entusiasmi, vede che le cose stanno andando bene”. ”E’ ammirevole quello che stanno facendo i miei compagni anche perche’ – prosegue Samuel – la situazione non si era messa benissimo. Abbiamo rischiato tante partite per cercare risultato e per recuperare. Non era facile, ma il gruppo sta davvero facendo benissimo”. Un commento su Andrea Ranocchia: ”E’ bravo e si e’ inserito benissimo. E’ un po’ diverso da me e da Lucio, a livello di caratteristiche tecniche. Posso dire che e’ un ragazzo serio e molto umile, mi piace davvero”. Come vedo Cristian Chivu al centro della difesa interista? Bene, tecnicamente e’ molto forte ed e’ ordinato. In quella posizione puo’ fare benissimo”.

Scelti per te