Maradona+contro+Blatter+e+Platini%3A+%26%238216%3Bdue+ladri%26%238217%3B+FOTO
blitzquotidianoit
/sport/maradona-blatter-platini-due-ladri-foto-2358364/amp/
Categories: Sport

Maradona contro Blatter e Platini: ‘due ladri’ FOTO

La foto di Maradona su Instagram

NAPOLI – Una maglietta azzurra con l’immagine di un volto metà Blatter e metà Platini e la scritta ”due ladri”: la indossa da Dubai Diego Armando Maradona per il suo ennesimo affondo ai presidenti di Fifa e Uefa sospesi per 8 anni.

La foto è stata postata su Instagram da un amico dell’ex fuoriclasse, il giornalista argentino Daniel Ricucci che posta anche una frase di Maradona a corredo dell’immagine: ”Sono 25 anni che lo dico”.

L’argomento è trattato anche da La Gazzetta dello Sport.

Maradona contro Blatter e Platini. Foto su Instagram con maglietta “Due ladri”
Da Dubai ennesimo affondo di Diego Armando Maradona ai nemici storici Joseph Blatter e Michel Platini: “Sono due ladri. Questo è quello che gli dico in faccia da 25 anni”.

Diego Armando Maradona non la tocca più piano. Ma non con quel piede sinistro morbido, bello e impossibile da decifrare per qualsiasi avversario. I nemici, a parole, in questi anni sono sempre gli stessi: Joseph Blatter e Michel Platini, i due presidenti di Fifa e Uefa entrambi sospesi per 8 anni per corruzione.

L’ennesimo affondo del “Pibe” arriva da Dubai. Una maglietta, una scritta e una foto che più chiara non si può: “Due ladri”, sotto metà faccia di Blatter, metà di Platini. Perché tanto, i giri di parole, per Maradona non sono mai all’ordine del giorno. La foto, postata su Instagram dall’amico giornalista argentino Daniel Arcucci, è solito l’ultimo scoglio su cui Maradona prova a far incagliare la nave (ormai ex) dei vertici del calcio mondiale: “Questo è quello che gli dico in faccia da 25 anni” la chiosa di Maradona per bocca dell’amico.

Diego Armando Maradona si è espresso anche sull’ottimo momento del Napoli di Maurizio Sarri, allenatore che in un primo momento non aveva appoggiato non ritenendolo all’altezza della situazione.
L’augurio di Maradona è quello che il Napoli possa tornare a vincere lo scudetto. Anche questa volta con un fuoriclasse argentino. Non a caso Gonzalo Higuain è il capocannoniere ed il leader della squadra di Maurizio Sarri.

admin

Published by
admin
Tags: calcio

Recent Posts

Natale festa cristiana o rito pagano? Come la nascita di Gesù fu appropriata dal Papa: prima era Festa del Sole..

La scelta del 25 dicembre come data della nascita di Cristo fu fatta da Papa…

3 anni ago

Mistero della foresta che “respira”: il video

VANCOUVER - Anche la Terra "respira". Il terreno si alza e si riabbassa, muovendosi proprio come se…

6 anni ago

Serie C-Sportube: dirette streaming e highlights su Blitz

Serie C (Lega Pro) in streaming con Sportube, RaiSport e Sportitalia: ecco come vedere le…

6 anni ago

Girone C Serie C: classifica, risultati e calendario

ROMA - Girone C Serie C 2017-18: classifica, risultati e calendario. Composizione del girone: Akragas, Bisceglie, Casertana, Catania,…

6 anni ago

Girone B Serie C: classifica, risultati e calendario

ROMA - Girone B Serie C 2017-18: classifica e risultati, prossimo turno e calendario. Composizione del girone: AlbinoLeffe, Bassano,…

6 anni ago

Girone A Serie C: classifica, risultati e calendario

Girone A Serie C 2017-18: classifica, risultati, prossimo turno e calendario. Queste le 19 società del Girone A in…

6 anni ago