X

Serie A, Bologna-Parma: Curva a 1 euro

di admin |16 Aprile 2010 18:56

Per sostenere il Bologna nelle ultime gare di campionato, decisive la salvezza, il club rossoblù chiama la sua gente al Dall’Ara e lancia un’offerta: con un euro, si potrà seguire il prossimo match casalingo con il Parma, il 25 aprile, dalla curva San Luca.

“Queste ultime partite sono importanti per il nostro campionato e, in particolare, consideriamo importantissima quella contro il Parma”, ha spiegato il consigliere delegato Pier Giovanni Ricci, presentando l’iniziativa ‘1 per tutti, tutti con noi’. Per questo, ha proseguito, “abbiamo pensato di andare sul concreto e aggiungere una nuova agevolazione a quelle già esistenti”. Il maxi-sconto riguarda il settore di fianco allo spicchio riservato alla tifoseria ospite, la curva opposta alla ‘Bulgarelli’.

La promozione è aperta ai residenti di Bologna e provincia, che potranno acquistare il biglietto alle filiali Carisbo entro venerdì 23 aprile, con un documento di identità.

La promozione vale solo in prevendita. Nel pomeriggio la squadra è partita per Udine, dove domenica affronterà i bianconeri. Colomba ha convocato 22 giocatori, tra cui anche Mudingayi, rientrato in gruppo insieme ad Appiah. C’é anche Britos, che ha lavorato a parte. Non Guana, Lavecchia e Mingazzini, che hanno proseguito con le terapie.

Scelti per te