X

Cristiano Malgioglio in Narcos 4? Trattative con Netflix aperte…

di admin |23 Dicembre 2017 15:13

Cristiano Malgioglio in Narcos 4? Trattative con Netflix aperte...

Cristiano Malgioglio in Narcos 4? Trattative con Netflix aperte…

ROMA – Cristiano Malgioglio dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip potrebbe a breve tornare in televisione, ma con Netflix. Il cantante e paroliere sarebbe in trattative per una parte proprio nella quarta stagione della serie Narcos e secondo il settimanale Spy a breve volerà a Los Angeles per partecipare ad un casting e conoscere il regista e i produttori.

Il sito Today riporta l’indiscrezione arrivata da Spy e scrive che Cristiano Malgioglio ha catturato non solo l’attenzione degli italiani dopo aver partecipato al reality nella casa del Grande Fratello Vip ma anche gli Stati Uniti:

“Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate sul settimanale Spy, ad aver messo gli occhi su Malgioglio sarebbe il regista della nota serie tv targata Netflix, Narcos, che, dopo averlo notato nel videoclip da nove milioni di view “Mi sono innamorato di tuo marito”, sarebbe rimasto folgorato dall’immagine di Cristiano, al punto tale da aver richiesto ai suoi collaboratori di contattarlo per richiedergli un provino per una parte nella quarta stagione della serie, di cui a breve inizieranno le riprese.

Malgioglio avrebbe già accolto la richiesta e dopo Natale volerà a Los Angeles per incontrare il regista e i suoi collaboratori. Per il paroliere non si tratterebbe della prima esperienza su un set, avendo già in passato recitato per due piccoli ruoli nei film “Viva l’Italia” e “Nemici per la Pelle”. Che sia l’inizio di una carriera da attore per Cristiano? Non resta che attendere l’esito del provino!”.

Scelti per te