X

Detto Fatto, Bianca Guaccero assente per motivi di salute

di Redazione Blitz |11 Marzo 2020 19:28

Detto Fatto, Bianca Guaccero assente per motivi di salute. Ecco le parole della conduttrice del programma

Detto Fatto, Bianca Guaccero assente per motivi di salute. Ecco le parole della conduttrice del programma

ROMA – Bianca Guaccero, per motivi di salute, non sarà a Detto Fatto. Tutta colpa di una gastroenterite. Gastroenterite che ha messo ko la conduttrice del programma.

A sostituire la conduttrice ci sarà il resto dello staff. Resto dello staff composto da Elisa D’Ospina, Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Giampaolo Gambi.

Ragazzi buongiorno! Mi dispiace – le parole di Bianca Guaccero in queste ore su Instagram – tanto dirvelo ma oggi non sarò in puntata perché una gastroenterite mi ha messo ko! Sono umana anch’io!”.

Niente di grave quindi. E di questi tempi non è poco. “Vi sono vicina lo stesso e mi mancherete tantissimo! – prosegue la conduttrice parlando ai suoi fan sempre via social – Intanto ricordatevi di seguire le regole, restate a casa! Vi abbraccio virtualmente e sostenete i miei ragazzi!”.

Intanto, dall’account ufficiale del programma, un messaggio per lo staff del programma che in questi giorni dovrà sostituire Bianca Guaccero. Ecco il messaggio sui social: “Gli allievi – si legge proprio sull’account ufficiale del programma – hanno superato la prima prova, ma si sa: gli esami non finiscono mai! Come se la caveranno oggi?”.

Fonte: Instagram, Detto Fatto.

Scelti per te