X

Domenica In, Stefano De Martino ospite: “Con Fatima Trotta ci capiamo al volo”. E su Belen….

di redazione Blitz |10 Settembre 2019 9:46

Domenica In, Stefano De Martino ospite: "Con Fatima Trotta ci capiamo al volo". Nella foto Ansa Elisabetta Gregoraci, Stefano De Martino e Fatima Trotta

Domenica In, Stefano De Martino ospite: “Con Fatima Trotta ci capiamo al volo”. Nella foto Ansa Elisabetta Gregoraci, Stefano De Martino e Fatima Trotta

ROMA – Nella puntata di Domenica In di oggi, domenica 7 aprile, il primo ospite è Stefano De Martino che viene salutato dal pubblico con molto calore. Il ballerino di Made in Sud è ospite insieme a Fatima Trotta con cui conduce il programma in onda su Rai Due. 

La Venier però, è interessata al gossip del momento che riguarda il suo presunto riavvicinamento con Belen. Mara nota un particolare importante: “Ti sei rimesso la fede” dice a De Martino che però glissa non rispondendo. Durante la puntata, infatti, non si è fatto alcun riferimento al ritorno di fiamma tra Stefano e la showgirl argentina. Il ballerino ha voluto invece parlare della sua conduzione e a proposito della collega ha detto: “Ci capiamo subito al volo”.

De Martino ha dimostrato poi di cavarsela perfettamente anche come cantante e si è esibito sulle note di “Tu si ‘na cosa grande” di Modugno. La Venier ha commentato: “E’ nata una stella!”

Sicuramente  un momento gradevole di tv, ma chi si aspettava la conferma delle conferme è rimasto deluso. 

Fonte: Domenica In 

 

Scelti per te