X

L’Eredità, essenza aromatica? Il concorrente le prova tutte ma… perde VIDEO

di Redazione Blitz |28 Novembre 2019 14:00

L'Eredità, il concorrente alle prese con la domanda delle domande. Essenza aromatica, inizia con la p...

L’Eredità, il concorrente alle prese con la domanda delle domande. Essenza aromatica, inizia con la p…

ROMA – Essenza aromatica. Inizia per… P. A L’Eredità un concorrente, Cristiano Panebianco, le ha provate tutte, ma proprio tutte, ma proprio non è riuscito a trovare la definizione esatta. Definizione tra l’altro non proprio facilissima.

Il concorrente però, con tanta forza di volontà le prova tutte e così, in ordine più o meno sparso, ci prova: Pacere, piccante, parcella, patali, patoli, patogli, patobli, pactocci, pactolli, pactomli, pactogli, pactozli, pactooli, pactodli, pactoeli, pactli, pacdobli…

Niente, neanche dopo aver provato più o meno di tutto, il concorrente è riuscito nell’impresa. Non è proprio riuscito, il concorrente, a trovare la definizione di essenza aromatica. E tu? Tu avresti indovinato?

Qual era la definizione corretta? Qual era l’essenza aromatica?

Era patchouli. Non proprio una definizione facile da indovinare.

E così Cristiano Panebianco, che già si era presentato come concorrente nel 2015, anche questa volta non è stato molto fortunato.

Il concorrente che ha lanciato i suoi tentativi in un crescendo di entusiasmo, suo, del pubblico e del conduttore del programma di Rai Uno ha poi salutato tutti tra gli applausi de pubblico. Applausi meritati per tenacia e forza di volontà.

Fonte: L’Eredità, YouTube.

Scelti per te